Domenica 5 Dicembre 2021, si è svolto, presso la Bocciofila di Fossano, il consueto “Pranzo dell’amicizia” organizzato dall’Auser Volontariato di Fossano.
L’Avvento della Pandemia di COVID-19, aveva purtroppo cancellato questo evento nel 2020, evento che viene ripetuto ogni anno e che si propone di mitigare la solitudine di molti anziani, con momenti di convivialità e buonumore.
Ha presenziato alla giornata il Sindaco di Fossano, Dario Tallone, che ha voluto ringraziare l’Auser di Fossano per il grande aiuto prestato in occasione della Pandemia, e non solo, ai concittadini più fragili.
La Presidente dell’Auser di Fossano, Viarella La Fontana, ha voluto presentare , ai commensali, i commercianti e i cittadini che hanno contribuito, con le loro donazioni, a fornire sostegno all’Associazione per le varie richieste di famiglie in difficoltà.
Grazie di cuore a tutti per la sensibilità verso i più deboli!!
Dopo il pranzo la festa si è conclusa in allegria con musica e balli
L’Auser di Fossano comunica che il prossimo appuntamento sarà il 6 Gennaio, con una rappresentazione di commedia dialettale presso l’Aula Magna dell’ITIS di Fossano in Via S. Michele.
Partecipiamo numerosi l’Auser ha bisogno di tutti!!!